Il settore Media e Comunicazione di Open Group ha curato e realizzato il video per il nuovo Tecnopolo di Modena, inaugurato lo scorso 13 dicembre all’interno del Campus “Enzo Ferrari” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Un punto di partenza, un luogo di innovazione e ricerca in cui sarà possibile mettere in contatto gli spin off d’ateneo e centinaia di ricercatori universitari con le imprese. Il Tecnopolo, infatti, permetterà l’accesso ai laboratori dei centri interdipartimentali Intermech-MORE per la meccanica avanzata, Softech-ICT per le tecnologie dell’informazione e al CIDSTEM – Centro interdipartimentale di Medicina Rigenerativa e Cellule Staminali “Stefano Ferrari”.

Il Tecnopolo è uno degli 11 che faranno parte della Rete Regionale Alta Tecnologia, realizzato grazie agli investimenti coperti dai finanziamenti europei messi a disposizione dalla Regione Emilia Romagna, all’impegno dell’Ateneo e al sostegno di Camera di Commercio e della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.