Al parco del centro Maieutica, a San Giovanni in Persiceto il 17 giugno ci sarà la festa del solstizio d’estate, dalle 17.00 fino a notte inoltrata.

Gli ospiti si immergeranno nell’atmosfera magica creata dalla fiaba itinerante nel bosco con i percussionisti  “Marakatimba” e i ragazzi di Maieutica . Ci sarà il mercatino artigianale e uno spazio Benessere per trovare relax con i massaggi. Ma anche tanta musica con il  concerto dei “Fuoritempo” e di “Metissound”. Daremo il benvento all’estate con un falò e lo spettacolo di giocoleria con Le focolanti.

Per tutta la durata della festa saranno presenti bancarelle d’artigianato, laboratori per bambini ed adulti.

Sono questi gli ingredienti che danno sapore ad un’ecofesta bellissima ed originale dedicata a celebrare il giorno più lungo dell’anno. Dalle 19.00 apriranno anche gli stand con piadina, gelato artigianale e birra Vecchia Orsa, Sangria!

Il buffet è curato da Open Group ma, per arricchire la proposta gastronomica, come da consuetudine il vostro contributo in cibo è sempre gradito. Un elemento in più per comprendere l’atmosfera di condivisione di un evento straordinario che terminerà con il tradizionale spettacolo del fuoco intorno a un grande falò.

Sabato 17 giugno ore 17.00
Centro Maieutica
via Enzo Palma 4/a, San Giovanni in Persiceto