Un laboratorio specializzato in cablaggi elettrici, montaggi meccanici ed elettromeccanici, confezionamento di kit di vario tipo; una lavanderia industriale rivolta a strutture assistenziali ed attività produttive; servizi di pulizia e manutenzione del verde pubblico; servizio di catering realizzato con materie prime provenienti dagli orti di Open Group. Tante abilità al servizio della comunità e anche della disabilità.

Gestiamo le nostre attività per offrire un’opportunità lavorativa a persone svantaggiate, in stretto contatto con le aziende del territorio (in particolare, le province di Bologna e Ravenna). Le collaborazioni attivate mirano alla “localizzazionedelle produzioni, creando dei circoli virtuosi tra le aziende e Open Group che consentono di mantenere il lavoro sul territorio, di limitare i costi della logistica e di stabilire efficaci sinergie tra gli uffici tecnici per lo sviluppo e il miglioramento dei diversi prodotti. Professionalità, passione e qualità caratterizzano i nostri servizi e qualificano il percorso di formazione dei singoli lavoratori.

Crediamo che il lavoro sia fondamentale per la crescita individuale e che sia un bene collettivo da sostenere, perché mettere al centro le persone e il territorio è il modo migliore per crescere.